Home Nazionale Fi: Berlusconi pranza con Daul, poi faccia a faccia con Verdini

Fi: Berlusconi pranza con Daul, poi faccia a faccia con Verdini

0

Roma, 12 mar. (AdnKronos) – Il giorno dopo la ‘festa azzurra’ per l’assoluzione sul caso Ruby, conclusasi con una cena ristretta a palazzo Grazioli con gli avvocati della difesa, Piero Longo, Niccolò Ghedini, Franco Coppi e Filippo Dinacci, alla presenza di Gianni Letta e Fedele Confalonieri, Silvio Berlusconi torna ad occuparsi dei dossier politici. A cominciare dal futuro di Forza Italia, in vista delle prossime regionali.
A pranzo, in via del Plebiscito, il Cav vedrà Joseph Daul, presidente del Partito popolare europeo, che riunisce 78 partiti del centrodestra di tutta la Ue e al di fuori dell’Unione europea, oggi a Roma per una serie di incontri con i leader italiani della famiglia popolare. All’incontro ci saranno, tra gli altri, Deborah Bergamini, responsabile comunicazione del partito azzurro, e Valentino Valentini.
In giornata, raccontano, l’ex premier dovrà avere un faccia a faccia chiarificatore con Denis Verdini, alla luce delle polemiche suscitate dal documento sulle riforme a difesa del Nazareno firmato da 17 deputati, considerati vicini al senatore azzurro. In serata, Berlusconi dovrebbe lasciare Roma per volare ad Arcore.