Home Nazionale Fi: Berlusconi, grazie al Milan io leader più noto anche in Cina

Fi: Berlusconi, grazie al Milan io leader più noto anche in Cina

0

Roma, 22 apr. (AdnKronos) – Sul Milan solo una battuta, legata alla sua popolarità. Durante la riunione con i deputati di Forza Italia, Silvio Berlusconi non avrebbe fatto nessun accenno alle presunte trattative con cordate orientali per la cessione del team rossonero. Nessun riferimento, naturalmente, neanche all’atteso incontro previsto per il fine settimana con il broker thailandese Bee Taechaubol.
Il Cav, raccontano, avrebbe ricordato i tempi in cui la sua popolarità era arrivata al massimo, secondo i sondaggi. Nel 2009 il mio gradimento personale era arrivato al 75,3%, il più alto per un leader politico eletto di un paese democratico, anche grazie al Milan, avrebbe sottolineato il presidente di Fi per poi aggiungere: come presidente del club rossonero ero e resto tra i leader più conosciuti in Cina e Giappone…
Berlusconi avrebbe raccontato una delle sue barzellette per strappare il sorriso dei presenti. Sapete che cos’è un pessimista? E’ un ottimista che si è informato bene, avrebbe assicurato. Per poi scherzare ancora sulle donne: ormai si è capito che in questo Paese è meglio affittare che comprare le case, le barche e le donne…