Home Attualità Festa papà: il blog, auricolari bluetooth e mini-drone per regalo high-tech (fotogallery)

Festa papà: il blog, auricolari bluetooth e mini-drone per regalo high-tech (fotogallery)

0

Roma, 18 mar. (Labitalia) – Regali high-tech per festeggiare il papà nell’era tecnologica per eccellenza. A suggerirlo è Tecnocino, il blog che si occupa di prodotti tecnologici, cellulari e gadget. E così, oltre alla classica cravatta e all’ultimo profumo di marca, il regalo che fa tendenza è iper-innovativo. (fotogallery). E’ il caso del drone ‘Parrot BeBop’, realizzato in plastica e metallo leggero, un volatile che integra una videocamera da 14 megapixel con lente Fisheye per scattare foto e video a 180° in full HD. Il papà potrà comandarlo tramite smartphone o tablet grazie a due reti wi-fi con l’app ufficiale Parrot FreeFlight3 e pubblicare direttamente sui social network i filmati ripresi durante il volo.
Per il papà amante della musica c’è, invece, l’altoparlante antiurto e impermeabile bluetooth Patuoxun che permette di ascoltare la musica preferita anche sotto la doccia. I suggerimenti Tecnocino continuano per i papà perennemente incollati al cellulare. Per loro c’è, infatti, l’auricolare Mpow FreeGo che con il suo design elegante e il nuovo chip CSR8615, è dotato di tecnologia clear voice per la riduzione dei rumori. Inoltre, è orientabile fino a 180 gradi e, quindi, adatto sia all’orecchio destro che sinistro.
E se lo smartphone del proprio papà stenta ad arrivare a fine giornata, è disponibile la batteria esterna RAVPower da 15000 mAh. Con la sua costruzione compatta e leggera, l’apparecchio garantisce 500 cicli di ricarica e presenta 4 led sulla parte superiore in modo da monitorare il livello di batteria rimasta. In più, il dispositivo è dotato anche di una mini torcia in caso di situazioni buie. Se la batteria esterna è troppo ingombrante da portarsi dietro, il papà gradirà sicuramente il caricabatterie da auto Anker. Pesa appena 118 grammi ed è associato a 5 uscite Usb che distribuiscono 40W di potenza. Grazie alla sua tecnologia PowerIQ, lo smartphone collegato viene identificato e fornisce la potenza necessaria per una carica ultra veloce. Il caricabatterie è collegabile anche ad accendisigari da 12A e 24A. Tutto pronto, quindi, per un innovation-gadget a prova di papà super tecnologico.