Home Nazionale Fecondazione: Roccella, Dolce e Gabbana al rogo solo per loro idee

Fecondazione: Roccella, Dolce e Gabbana al rogo solo per loro idee

0

Roma, 16 mar. (AdnKronos) – “L’attacco di Elton John, un’aggressione fascista, l’ha definita Gabbana, e a ragione, a Dolce e Gabbana ha finalmente aperto una discussione sul modo in cui i gruppi omosessuali organizzati affrontano le questioni del matrimonio gay e dell’utero in affitto: se qualcuno la pensa diversamente va intimidito, boicottato, messo a tacere”. Lo afferma Eugenia Roccella, parlamentare di Area popolare.
“Non è fascismo, questo? L’avversario -aggiunge Roccella- va subito manganellato, e le sue idee non meritano alcun rispetto. In Italia è successo già a Barilla, che si è spaventato e si è sparso il capo di cenere pubblicamente; succede oggi ai due stilisti, che sembrano resistere e non voler rinnegare la propria esperienza e le proprie convinzioni”.
“Negli Usa e negli altri Paesi europei l’impossibilità di esprimere opinioni a favore della famiglia naturale è ‘normale’: basta pensare al caso clamoroso di Brendan Eich, co-fondatore di Mozilla, costretto alle dimissioni perché aveva dato 1000 dollari per la campagna contro la legge sul matrimonio gay. Dolce e Gabbana hanno una carta in più, sono omosessuali e non l’hanno mai nascosto, eppure –conclude Roccella- nemmeno questo li salva dalla bastonatura. Almeno tutto questo ci ha fatto scoprire che Elton John è omofobo”.