Home Nazionale Expo: Sala, sei milioni di visitatori bene, trend in crescita

Expo: Sala, sei milioni di visitatori bene, trend in crescita

0

Rho (Milano), 3 lug. (AdnKronos) – I sei milioni di visitatori nei primi due mesi di Expo sono un buon numero e il trend è in crescita. A dirlo è il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, parlando a margine della presentazione del francobollo celebrativo dell’Esposizione universale, presentato oggi. “Anche dalle verifiche che abbiamo fatto con il Bie sulla stagionalità ci siamo”, dice Sala che spiega: “I numeri vanno bene” e il trend è in crescita, visto che in tutte le Esposizioni “gli ultimi due mesi sono i più frequentati”.
La settimana prossima ci sarà un momento in cui, insieme al sindaco di Milano, ci sarà un bilancio puntuale dei primi sessanta giorni. Per quanto riguarda i visitatori stranieri, Sala spiega che in questo momento arrivano a Expo dall’Oriente, ma anche dall’Europa e precisamente “da Svizzera, Francia e Germania: il passa parola si sta diffondendo”, aggiunge Sala.
Sulla recente promozione lanciata per promuovere i parcheggi auto, che prevede alcuni biglietti serali gratuiti per chi arriva in macchina a Expo, Sala dice che nello scorso weekend questa ha portato ad un aumento del “30-40%” dell’uso dei parcheggi.