Home Nazionale Expo: progetto ‘Destinazione Veneto’, visita delegazione cinese dello Jiangsu

Expo: progetto ‘Destinazione Veneto’, visita delegazione cinese dello Jiangsu

0

Venezia, 5 lug. (AdnKronos) – Il prossimo 7 luglio la Regione del Veneto ospiterà una delegazione economico istituzionale della Provincia cinese del Jiangsu, guidata dal Vice-Governatore Esecutivo Li Yunfeng, con l’obiettivo di rafforzare i reciproci rapporti di scambio e collaborazione. Le numerose attività di incontro e confronto, che si svolgeranno nella prestigiosa sede di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta (Pd), vedranno coinvolte circa 60 aziende venete.
La delegazione cinese, invece, è composta da circa 120 delegati, di cui 68 rappresentanti aziendali e vari rappresentanti governativi e del mondo della ricerca. Focus principale il settore agricolo-agroalimentare-agroindustriale, con forti interessi anche per i comparti edile, turistico e tessile.
Si tratta di un appuntamento promosso dalla Regione nell’ambito di “Destinazione Veneto”, progetto per Expo 2015 di internazionalizzazione delle imprese venete e di incontro con i rappresentanti di istituzioni, enti ed imprese in grado di competere sul mercato globale.