Home Nazionale Expo: Bussolati, Pd Milano vende biglietti a iscritti, sconti ai ‘nuovi’

Expo: Bussolati, Pd Milano vende biglietti a iscritti, sconti ai ‘nuovi’

0

MIlano, 15 mar. (AdnKronos) – “Abbiamo deciso di vendere ai nostri iscritti, presenti e futuri, i biglietti di Expo perché siamo Expottimisti”. Lo annuncia Pietro Bussolati, segretario del Pd Area Metropolitana di Milano. “Vogliamo – continua Bussolati – che i democratici dell’area metropolitana milanese lo siano con noi. Per questo venderemo i biglietti, per promuovere l’evento e rendere ancora più diretto il legame fra il partito e chi attivamente lo sostiene con la sua attività”.
Per i nuovi iscritti 2015 “è previsto un prezzo scontato per poter raccogliere nuove persone, uomini e donne democratiche, che vogliono partecipare alla vita politica del partito e alle sfide di governo e di cambiamento che ci attendono nel 2015 e nei prossimi anni”.
Il ricavato della vendita dei biglietti di Expo sarà utilizzato per sostenere un progetto di PDMilano scelto e votato dagli iscritti sulla piattaforma PDlatua.it. Tutte le entrate e le uscite della vendita dei biglietti di Expo saranno rendicontate puntualmente e pubblicate sul sito del PdMilano.