Home Nazionale Expo: Algida official Ice Cream partner (2)

Expo: Algida official Ice Cream partner (2)

0

(AdnKronos) – La presenza ad Expo non sarà solo fisica, ma prevede il coinvolgimento dei visitatori in un’experience, che possa illustrare tutto il percorso di produzione, l’impegno ecosostenibile del marchio, e l’aspetto alimentare e nutrizionale legato a questo prodotto, così da fornire un’immagine completa al consumatore. Algida allestirà un luogo simbolo della socialità italiana, particolarmente legata alle stagioni più calde dell’anno: la piazzetta.
Saranno due gli spazi dedicati alle piazzette. Casa Algida sarà interamente dedicata a questo marchio della tradizione italiana del gelato, con diversi corner dedicati ai prodotti che hanno caratterizzato la storia del nostro paese. Si tratterà di un percorso che coinvolgerà il consumatore a 360 gradi.
La seconda piazzetta sarà, invece, consacrata a uno dei grandi classici del marchio. A seguito del grande successo riscosso con le tre aperture nazionali dei Magnum Pleasure Store di Milano, Roma e Napoli, Algida vuole dedicare ai suoi affezionati consumatori un tempio del piacere Magnum anche all’interno di Expo Milano 2015. Sarà caratterizzato dal My Magnum, ovvero la possibilità di inventare, creare e gustare il proprio Magnum, seguendo la propria personale ispirazione, per un’esperienza di gelato davvero unica. Ultimo elemento che caratterizzerà Expo Milano 2015 sarà l’Ice Bike Algida, un servizio itinerante all’interno della manifestazione che potrà concedere a tutti un “momento di piacere” in qualsiasi punto del sito.