Home Nazionale Emirates: inaugura a Bologna quarto gateway in Italia (2)

Emirates: inaugura a Bologna quarto gateway in Italia (2)

0

(AdnKronos) – “La decisione di istituire un nuovo volo giornaliero per Bologna è stata presa su una base strategica: fornire un gateway conveniente, facile da raggiungere anche con treni ad alta velocità, non solo per i passeggeri in Emilia-Romagna, ma anche per tutti coloro che viaggiano dalla Toscana e dalla zona di Firenze. Grazie alla sua storia culturale e alle sue meraviglie architettoniche, Bologna è una delle più famose città italiane e sono sicuro che saprà attirare viaggiatori provenienti da tutto il mondo”, spiega Fabio Maria Lazzerini, general manager di Emirates in Italia.
“Inoltre, il suo hinterland è anche sede di numerose aziende ed eccellenze del made in Italy, che sicuramente usufruiranno dei servizi offerti da Emirates SkyCargo e dell’ampiezza del nostro network. Questo investimento dimostra ancora una volta l’impegno di Emirates in Italia, sia per il turismo che per i viaggi d’affari, in uscita e in arrivo”, sottolinea il manager.
“Siamo molto orgogliosi di ospitare per la prima volta un volo Emirates – afferma Enrico Postacchini, presidente dell’Aeroporto di Bologna ADB – Questo servizio top-class ci permette di collegare il nostro dinamico territorio, ricco di tesori artistici e al tempo stesso di spirito economico e imprenditoriale, con l’area del Golfo e con Dubai, porta d’accesso per Asia e Africa”.