Home Nazionale Editoria: big informazione a confronto a Osservatorio Giovani Editori (2)

Editoria: big informazione a confronto a Osservatorio Giovani Editori (2)

0

(AdnKronos) – Non mancheranno case history, a partire da quella del gruppo del The New York Times con la sua strategia sul nuovo modello di business, che sarà rappresentato a Bagnaia, dal suo amministratore delegato Mark Thompson per proseguire poi con Jeff Bewkes, l’ad del colosso mondiale dei media Time Warner, che conta tra i suoi brand la tv Cnn e i magazine Time, People, Fortune e Sport Illustrade oltre alla major dell’entertainment Warner Bros. Un programma che anche in questa edizione sarà chiuso ai politici, ma vedrà l’intervento di numerosi esponenti del mondo editoriale, dell’impresa, del settore bancario e della società civile.
Tra gli ospiti dell’editoria italiana si segnalano, tra gli altri: il presidente della Stampa e di Fca Group John Elkann, l’ad de Il Sole 24 Ore Donatella Treu, l’ad di Rcs MediaGroup Pietro Scott Jovane, di Poligrafici Editoriale Andrea Riffeser Monti, di Mondadori Ernesto Mauri e direttori di quotidiani come quello de La Stampa Mario Calabresi, de Il Sole 24 Ore Roberto Napoletano, di Quotidiano Nazionale Andrea Cangini, de Il Messaggero Virman Cusenza oltre ad autorevoli giornalisti come Bruno Vespa, Aldo Cazzullo e Carlo Verdelli.