Home Nazionale Cuadrado esalta la Juve: “Se giochiamo come a Manchester è difficile fermarci”

Cuadrado esalta la Juve: “Se giochiamo come a Manchester è difficile fermarci”

0

Torino, 16 set. – (AdnKronos) – “Abbiamo fatto una grandissima partita, da squadra, penso che questa sia stata la cosa più importante: siamo andati in campo con la voglia di fare risultato. Penso che se giochiamo così sarà difficile fermarci”. L’esterno offensivo della Juventus, Juan Cuadrado, esalta la prova della squadra vittoriosa ieri per 2-1 a Manchester contro il City, capolista della Premier League, nell’esordio di Champions League. “Sapevamo che era una partita importantissima e questo ci ha aiutato, ci ha dato la carica in più per fare risultato -aggiunge l’ex giocatore della Fiorentina ai microfoni di Sky Sport-. Siamo una squadra forte e abbiamo fatto una grande prova”.
All’Etihad Stadium il 27enne colombiano è stato tra i migliori, a conferma del suo ottimo momento di forma: “Quando sono arrivato ho cominciato a lavorare bene e anche fisicamente ho lavorato benissimo. Ieri per come giocavano loro sapevamo che dovevamo correre ancora di più, è stata una partita di grande sacrificio in cui siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto il mister, giorno per giorno dobbiamo lavorare sempre e dare il meglio per vedere i frutti”.
Domenica l’obiettivo è quello di tornare a vincere anche in Serie A. “Da oggi già pensiamo alla gara contro il Genoa. Questo risultato ci dà la carica: noi ci siamo per lo scudetto, partita dopo partita ce le giocheremo come se fossero finali”, conclude Cuadrado.