Home Nazionale Carrefour: parte dal tessile la sfida contro la crisi degli ipermercati (2)

Carrefour: parte dal tessile la sfida contro la crisi degli ipermercati (2)

0

(AdnKronos) – Ampio spazio, inoltre, è dedicato ai consumatori che vengono coinvolti attraverso una serie di eventi con personaggi dello show business e una comunicazione interattiva, basata sui canali socia. “Fino a oggi – sottolinea Guillaume Seneclauze, direttore divisione ipermercati di Carrefour Italia – si è lavorato molto sulla parte dedicata all’alimentare, ma pochi hanno prestato attenzione alla parte non food. E’ per questo che puntiamo molto su questo aspetto che offrirà ai clienti sempre più motivi per venire nei nostri ipermercati”.
La catena francese punta così a recuperare quote di un mercato che da tempo risulta in forte crisi. “Siamo certi – conclude Kaufman – che vi siano molti spazi di crescita per un settore moderno e innovativo così come lo abbiamo pensato. Riteniamo che il mix proposto al cliente, costituito da ambientazione, servizio, assortimento, ottimo rapporto qualità-prezzo e stile, collochi la nostra offerta ad un livello di grande competitività che ci permetterà di guadagnare quote di mercato rispetto ai competitor specializzati”.