Home Nazionale Calcio: Trapattoni, mr. Bee al Milan? Sarà un inserimento senza scossoni

Calcio: Trapattoni, mr. Bee al Milan? Sarà un inserimento senza scossoni

0

Roma, 7 giu. (AdnKronos) – “Il futuro societario del Milan dopo l’accordo per l’ingresso del broker indonesiano Bee Taechaubol? L’importante è che ci sia qualcuno che abbia l’ultima parola. Non ho dubbi sul fatto che sarà un inserimento ben fatto”. E’ il commento all’Adnkronos sul futuro societario dei rossoneri di Giovanni Trapattoni.
“Chi entra è chiaro che abbia delle ambizioni ma è altrettanto vero che entrando in una società deve tener conto della storia che si porta dietro il Milan più delle sue ambizioni. Il Milan non può essere cambiato ma ci deve essere l’intelligenza di entrare dando suggerimenti, plasmandolo piano piano, come fa un allenatore con la squadra -sottolinea l’ex ct della Nazionale che da giocatore ha vestito la maglia rossonera dal 1957 al 1971-. Credo che questi grandi manager che nella loro vita hanno fatto delle fortune non siano degli sprovveduti, non dubito di questo inserimento”.
Sul futuro del Milan Trapattoni conclude: “Nonostante il momento difficile c’è una società guidata da manager di esperienza come Galliani e lo stesso Berlusconi, si deve solo un po’ risvegliare nei giocatori l’orgoglio di appartenenza a questa maglia che significa tanto in Italia e nel mondo”.