Home Nazionale Calcio: Serie B, Abodi sarà a Carpi per sfida promozione con Bari

Calcio: Serie B, Abodi sarà a Carpi per sfida promozione con Bari

0

Roma, 28 apr. (AdnKronos) – Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, sarà presente questa sera al ‘Cabassi’ di Carpi per il match tra gli emiliani e il Bari. Alla squadra di mister Castori basta un punto per conquistare l’aritmetica promozione in Serie A.
“Il Carpi gioca contro una squadra che coltiva ancora ambizioni -spiega il numero uno della Lega cadetta, a margine della presentazione della ‘Dynamo Bike Challenge’ al Sala Giunta del Coni a Roma- quindi potremmo dover aspettare ancora qualche giorno. Certo, l’obiettivo è vicino in qualche maniera è la certificazione definitiva di cosa sia la nostra competizione: avvincente, affascinante per la sua imprevedibilità”.
“E comunque, al netto degli errori che facciamo tutti, resta una competizione nella quale bisogna vincere sul campo -sottolinea Abodi-. Da noi si gioca sul campo e non a tavolino, quindi è bello poter pensare che una realtà piccola come Carpi, ma con un grande peso specifico, possa misurarsi la prossima stagione con la massima espressione del calcio italiano”.