Home Attualità Calcio: Serena, polemiche su immagini Tv di Milan e Juve eccessive

Calcio: Serena, polemiche su immagini Tv di Milan e Juve eccessive

0

Roma, 9 feb.(AdnKronos) – “Io ero lì a fare la telecronaca di Juventus-Milan per Mediaset e mi è sembrata subito una situazione controversa, al limite. Le immagini dovevano essere più tempestive, abbiano atteso il replay che non è arrivato, ne sono arrivati due da posizione non favorevole per dare una chiara possibilità di giudizio, ma penso che le polemiche siano state eccessive. A fine gara il responso da Sky e Mediasset era univoco, il gol di Tevez sembrava regolare”. Aldo Serena, ex attaccante e commentatore televisivo, parla così della polemica tra Milan e Juventus sul gol di Tevez e le immagini tv, a Radio Anch’Io Sport.
A livello di gioco comunque, Serena, non ha visto malissimo la squadra di Filippo Inzaghi. “E’ indubbio che la Juve sia la squadra più forte anche se i 21 punti dal Milan non si sono proprio visti in campo. La Juve non ha espresso quella ferocia e il Milan è andato sopra le aspettative. La differenza l’ha fatta la qualità del centrocampo. La Juve per qualità assortimento, freschezza ed esperienza, ha il miglior centrocampo in Italia. Ma per affrontare il Borussia deve dare il meglio di se. Vidal in quella posizione non dà il meglio di se, dopo l’infortunio non si è ripreso pienamente, ma resta il reparto che cambia le sorti della squadra bianconera”, ha aggiunto l’ex bomber di Inter, Juve e Milan.
“Mi aspettavo una Juve che ammazzasse l’avversario, mentre in alcuni casi non l’ha fatto e il Milan ha tentato di giocarsela. Inzaghi con la Juve ha cercato di giocare, ma il Milan non può avere solo un tema di gioco. Ha provato a giocarsela e a tratti ci è anche riuscito. L’atteggiamento da seguire è questo, certo che se viene inserito nel contesto del 2015 rossonero è una squadra che non ha prospettive a vederla con i risultati, ma le prossime gare le deve giocare così”, ha concluso Serena.