Home Attualità Calcio: Rossi, rientro? Siamo a buon punto ma niente fretta (2)

Calcio: Rossi, rientro? Siamo a buon punto ma niente fretta (2)

0

(AdnKronos) – “Quando ho sentito di questa iniziativa devo essere sincero che non ho pensato subito a mio babbo perché non mi piace pensare alle malattie legate a lui. Io ho voluto portare avanti questo ATT per farlo conoscere a più persone e per far vedere che qua ci sono persone speciali, che operano per le altre famiglie”, ha aggiunto Rossi che sottolinea l’importanza della famiglia.
“E’ sempre stata qui con me, anche nei momenti brutti. Quando hai la gente attorno e magari ti ‘carica’, sono sempre li, con un sorriso e con frasi belle, ti viene voglia di farli felici, perché loro sanno che quando scendi in campo tu lo sei. Sono stati fondamentali davvero in questo periodo e lo sono tutt’ora”.
Importante anche il legame con la città di Firenze, con il sogno di tornare anche in azzurro. “Questo legame con Firenze è forte, la considero una seconda casa e ho tanta voglia di regalare ai fiorentini e ai tifosi viola tante soddisfazioni perché se lo meritano, anche per come si sono comportati con me in questi mesi quando non sono potuto scendere in campo. “La Nazionale? Quella rimane sempre un sogno”.