Home Nazionale Calcio: Ricci (Mediaset P.), tranquilli su Antitrust, niente da nascondere

Calcio: Ricci (Mediaset P.), tranquilli su Antitrust, niente da nascondere

0

Milano, 27 mag. (AdnKronos) – “Siamo tranquilli” perché è un “accordo firmato dalle parti e non c’è niente da nascondere”. Così l’ad di Mediaset premium, Franco Ricci, a margine di un evento a Milano, risponde a chi gli chiede se ci siano timori per le verifiche dell’Antitrust legate all’assegnazione dei diritti televisivi per la Serie A del triennio 2015-2018.
“Noi abbiamo fatto delle offerte corrette – spiega Ricci – poi la legge Melandri impone che i due competitor abbiano pacchetti sostanzialmente equivalenti quindi che Sky potesse vincere il pacchetto A e il pacchetto B ci sembrava un po’ forte”.
L’ad spiega che le offerte di Mediaset sono state vagliate “da tutti gli enti preposti”, tra cui Lega e Infront. Per questo “siamo tranquilli”.”Il pacchetto D di cui noi siamo titolari e che abbiamo deciso di rivendere a Sky – sottolinea Ricci – era legato a mantenere un certo rapporto con Sky”. L’ad conclude dicendo che questo “è un accordo firmato tra le parti e non c’è niente da nascondere”.