Home Nazionale Calcio: Raul, ritorno al Real? Possibile ma solo in futuro

Calcio: Raul, ritorno al Real? Possibile ma solo in futuro

0

New York, 29 apr. – (AdnKronos/Dpa) – “Al momento sono legato ai New York Cosmos ma il Real resta la mia casa e il mio club. Ho passato quasi 20 anni della mia vita lì ed è possibile che un domani ci reincontreremo”. Non esclude un futuro ritorno a Madrid l’ex bandiera del Real Raul attualmente negli States dove gioca con i New York Cosmos.
Raul, che con la maglia dei ‘blancos’ ha giocato 18 anni realizzando 323 reti, spiega in una intervista alla Dpa, di voler portare a compimento la sua esperienza negli Usa: “Voglio restare a New York per portare la mia esperienza e il mio aiuto ai Cosmos e al movimento calcistico di questo Paese. Il Real lo vedo nel mio futuro”.
Nonostante la distanza e il fuso orario il numero 7 seguire tutte le partite delle ‘merengues’. “Ovvio che cerco la squadra, stiamo facendo una buona stagione e adesso arriva il meglio, spero che la squadra raggiunga gli obiettivi che e si è prefissata -prosegue il massimo cannoniere nella storia del Real Madrid-. Personalmente penso di poter dare molto di più, in tutte le partite giocate ho avuto problemi fisici non potendo allenarmi come volevo in settimana”, chiarisce il giocatore 37enne in vetta alla classifica Major League Soccer coi suoi Broncos con 8 punti.