Home Nazionale Calcio: Osti, Cassano alla Samp? Valuteremo interventi dopo preliminare (2)

Calcio: Osti, Cassano alla Samp? Valuteremo interventi dopo preliminare (2)

0

(AdnKronos) – “I risultati si raggiungono quando ci sono equilibri che vengono mantenuti durante tutta la stagione, tra i giocatori. Oggi diciamo che il nostro mercato è fermo, poi da quando avremo fatto questi preliminari, sperando che si possano aprire per noi le porte dell’Europa, è chiaro che si potranno aprire nuovi scenari, anche impensabili oggi. Balotelli, al di là del grandissimo valore del giocatore, che ha un talento straordinario, penso che in questo momento possa essere difficile”.
“Okaka in uscita? Okaka è un giocatore della Sampdoria, molto importante, che è a disposizione di Walter Zenga, si sta allenando molto bene. Nessuno ha detto che sia in uscita, chiaro che stiamo valutando con il suo agente varie situazioni. Ma il ragazzo deve stare tranquillo, sta lavorando molto bene. In questo momento non abbiamo esigenze in uscita. Se ci dovessero essere delle richieste, tali per cui un calciatore volesse andare via e noi dovessimo essere contenti come società, le valuteremo -ha sottolineato Osti-. Ma in questo momento, ripeto, noi abbiamo il nostro reparto di attaccanti, dove c’è Okaka che sta facendo un ottimo ritiro. Mi sembra che si parli un po’ troppo della Sampdoria, vorrei che ogni tanto ci fosse attenzione anche su altre squadre. Si parla del mercato della Sampdoria in uscita, ripeto, non è un supermercato la Sampdoria. Stiamo cercando di costruire una squadra competitiva, abbiamo i giocatori forti, che devono essere valutati come tali”.
Resteranno con Walter Zenga anche Eder e Soriano. “Sono due giocatori della Sampdoria, in questo momento per noi sono due giocatori importantissimi. Noi pensiamo di poter andare avanti con loro. Con Soriano stiamo anche valutando un prolungamento di contratto. Quindi diciamo che sono due giocatori che dovrebbero far parte del futuro della Samp. Poi, come ben sapete, il calcio ogni giorno offre scenari nuovi, quindi quello che oggi è una cosa, domani è un’altra. Nei nostri programmi Soriano ed Eder dovrebbero rimanere”, ha concluso Osti.