Home Nazionale Calcio: Montoya, difficile lasciare il Barca ma ora voglio vincere lo scudetto

Calcio: Montoya, difficile lasciare il Barca ma ora voglio vincere lo scudetto

0

Brunico, 8 lug. – (AdnKronos) – “Non è stato facile lasciare il Barcellona dopo 15 anni, ma sono contento di essere in una grande squadra come l’Inter. Il progetto mi ha emozionato e voglio vincere lo scudetto con questa squadra”. Martin Montoya spiega i motivi che lo hanno spinto a sposare la causa nerazzurra.
“Ho tantissima voglia, spero di giocare perché a Barcellona non sono stato utilizzato tanto -aggiunge il 24enne catalano durante la conferenza stampa di presentazione a Riscone di Brunico-. Io e il club abbiamo la stessa voglia di far bene e vincere. Mi trovo benissimo con i miei compagni, soprattutto con gli argentini con i quali parlo spagnolo. Penso a Carrizo, Icardi e Palacio, ma a breve parlerò anche l’italiano”.
Montoya assicura di non essere in nerazzurro di passaggio e nega di aver detto di voler tornare a Barcellona: “Sono parole che sono state modificate, io sono qui per essere un giocatore. Voglio vincere con l’Inter che per me rappresenta il presente. Differenze tra Italia e Spagna? Qui c’è un po’ più di tattica ma da quello che ho visto comunque sono abbastanza simili. Sono sicuro che noi giocheremo un bel calcio che divertirà i tifosi”.