Home Attualità Calcio: Destro, al Milan per vincere e convincere anche Conte

Calcio: Destro, al Milan per vincere e convincere anche Conte

0

Milano, 5 feb. – (AdnKronos) – “Il Milan è il Milan, non c’era tanto da convincermi. Ho grande voglia di far bene e questa è la società perfetta per lavorare. Per il discorso Nazionale è importante avere la possibilità di farsi vedere e dimostrare le proprie qualità per poi convincere il ct quando ci sono le convocazioni”. Conquistare la maglia azzurra dimostrando a suon di gol il proprio valore, è l’obiettivo di Mattia Destro il nuovo attaccante del Milan presentato oggi alla stampa al fianco dell’amministratore delegato Adriano Galliani.
Ripercorrendo la trattativa, con Galliani arrivato a Roma per convincere il giocatore, Destro chiarisce: “Quando me lo hanno detto sono rimasto incredulo. Avere Galliani che prende il treno da Milano per venire a Roma a parlare con te fa piacere. Il gesto di Galliani sia stata la cosa che ha contato di più per me in questa trattativa. Vengo al Milan con una grande voglia di dimostrare tutte le mie qualità, sono qui per far bene, ce la metterò tutta per aiutare la squadra. Il gruppo di adesso è unito, dobbiamo solo giocare e vincere”.
Destro non si sbottona quando gli chiedono a quale attaccante della storia recente o passata del Milan vorrebbe rifarsi. “Ci sono tanti giocatori, il Milan ha avuto tanti grandi attaccanti a partire da mister Inzaghi, percorrere le loro carriere sarebbe importante per me. Vengo in una grandissima società e indossare la maglia del Milan è un orgoglio. I motivi del divorzio dalla Roma? Ora sono un giocatore del Milan e preferisco parlare solo del Milan e far bene con questa maglia”.