Home Attualità Calcio: Corsi, gesto Denis assurdo ma non lo denunceremo

Calcio: Corsi, gesto Denis assurdo ma non lo denunceremo

0

Roma, 27 apr. – (AdnKronos) – “Mi risultano screzi in campo, non si possono togliere queste cose di calcio. L’assurdo è che c’è stato un esito che io non ho mai visto sui campi”. E’ il commento del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi all’aggressione subita dal suo difensore, Lorenzo Tonelli, che dopo aver minacciato Denis è stato raggiunto negli spogliatoi dall’attaccante atalantino e colpito con diversi pugni.
“Denunciare Denis? E’ un problema di Tonelli, noi non lo denunceremo. Se Tonelli ha fatto qualcosa di sbagliato, lo ha fatto in campo, e queste cose succedono -prosegue il numero uno del club toscano ospite a ‘Radio Anch’io Sport’-. In campo la prima cosa è il fallo e la battuta intimidatoria, sono cose di campo, l’arbitro dovrà raccontarci cosa è accaduto. Devo capire solo se Tonelli ha sbagliato nel rettangolo di gioco e se posso multarlo per una battuta infelice”.
“Non voglio calcare la mano nei confronti dell’Atalanta e del calciatore. E’ un episodio che porta a riflessioni e, spero, a punizioni esemplari. E’ una cosa assurda che accadano cose del genere per una offesa alla famiglia. Certi modelli vanno combattuti”.