Home Attualità Calcio: Ancelotti, Ronaldo, Bale e Benzema giocheranno sempre

Calcio: Ancelotti, Ronaldo, Bale e Benzema giocheranno sempre

0

Madrid, 3 feb. – (AdnKronos) – “Se in buone condizioni fisiche Ronaldo, Bale e Benzema giocheranno sempre”. Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, fuga ogni dubbio, qualora ce ne fosse stato bisogno, su chi sono i titolari dell’attacco della squadra campione d’Europa. L’allenatore emiliano parla alla vigilia del match di Liga contro il Siviglia, in programma domani sera al Bernabeu, sfida rinviata lo scorso dicembre per la partecipazione dei ‘blancos’ al mondiale per club.
Contro i detentori dell’Europa League mancherà per squalifica il pallone d’oro, che tornerà nel derby contro l’Atletico di sabato pomeriggio. “Sono una squadra pericolosa, molto organizzata e con giocatori di qualità e molto abili in contropiede. Stanno facendo una buona stagione e potremmo correre molti rischi se non riusciremo a esprimerci al massimo”.
I numerosi gol incassati dal Real nei primi minuti delle partite preoccupano un po’ Ancelotti: “Penso sia un problema di approccio alla partita che deve essere migliorato. I miei giocatori ne sono consapevoli, sanno che devono entrare in campo con maggiore concentrazione rispetto agli ultimi tre incontri”.