Home Nazionale Calcio: agente, Ronaldinho non ha mai pensato al ritiro

Calcio: agente, Ronaldinho non ha mai pensato al ritiro

0

Rio de Janeiro, 2 ott. (AdnKronos/Xin) – Ronaldinho non ha intenzione di ritirarsi. A confermare le intenzioni del due volte vincitore del pallone d’oro dopo l’addio al Fluminense è il fratello-agente del giocatore, Roberto de Assis, che al quotidiano brasiliano ‘Folha’ chiarisce: “Dinho giocherà finché sarà felice di farlo, il giorno in cui non sarà più così smetterà. Nessuno ha mai espresso la volontà di lasciare”.
De Assis rivela quale potrebbe essere la futura destinazione di Ronaldinho, la squadra californiana del Corinthians: “Ci potrebbero essere delle sorprese, ci sono diverse possibilità all’orizzonte”.
L’ex giocatore di Barcellona e Milan ha da poco rescisso consensualmente il contratto che lo legava al Fluminense dopo una avventura non fortunata sfociata con la contestazione da parte dei tifosi della squadra brasiliana, un episodio bollato come “sciocchezza” dal fratello-agente del giocatore: “Le persone ascoltano delle cose senza sapere cosa succede realmente, se si allena con la squadra dove sarebbe la mancanza di dedizione alla maglia? Credo che la pressione esercitata su di lui sia colpa del suo talento, quando fa un errore è destinato a pagarne le conseguenze più di altri”.