Home Nazionale Buona la prima per il Milan a San Siro, e Berlusconi ‘chiama’ Ibra

Buona la prima per il Milan a San Siro, e Berlusconi ‘chiama’ Ibra

0

Milano, 18 ago. – (AdnKronos) – Due gol al Perugia e buona la prima per il Milan di Sinisa Mihajlovic a San Siro. I rossoneri si sono imposti per 2-0 contro la formazione umbra al debutto in coppa Italia. Il ‘diavolo’ gioca un’ottima gara e fa festa grazie ai gol nel primo tempo di Honda (10′) Luiz Adriano (28′), al primo centro in gare ufficiali con la maglia rossonera. Il Perugia è rimasto in inferiorità numerica al 20′ della ripresa per l’espulsione di Lanzafame per somma di ammonizioni.
Per il Milan la vittoria e il passaggio del turno sono un ottimo biglietto da visita a pochi giorni dal difficile esordio in campionato contro la Fiorentina. Soddisfatto il tecnico Mihajlovic: “Abbiamo disputato una buona partita, l’abbiamo chiusa subito. Però questo non vuol dire che dobbiamo smetttere di attaccare e segnare, per questo sono un po’ arrabbiato ma posso capire anche che c’era caldo e che era la prima partita a San Siro, va bene così”, le parole del tecnico, contrariato solo per i fischi del pubblico a Cerci: “Non posso capire che si fischi in questo stadio un giocatore del Milan. Chi viene qui deve tifare per la squadra poi se alla fine della partita non è soddisfatto può fare quello che vuole e fischiare”, ha evidenziato Mihajlovic.
Applausi alla squadra sono arrivati anche dal presidente Silvio Berlusconi, che dopo avere assistito al debutto casalingo del suo Milan ha mandato un messaggio a un amatissimo ex rossonero: “Se Ibrahimovic vuole venire al Milan, lo aspettiamo a braccia aperte”, ha affermato Berlusconi.