Home Attualità Bolzano, cercasi assistente agricolo e forestale

Bolzano, cercasi assistente agricolo e forestale

0

Bolzano, 6 mar. (Labitalia) – Opportunità di lavoro al Centro sperimentale Laimburg (Bolzano) per chi è in possesso di una formazione biennale nel settore forestale e agricolo o ha concluso l’apprendistato da giardiniere o fiorista. Viene offerto un posto di assistente agricolo e forestale, le candidature devono pervenire entro venerdì 13 marzo alla Ripartizione provinciale personale.
Il settore di impiego dell’assistente del Centro di sperimentazione – assunto con contratto determinato e a tempo pieno – sarà prevalentemente quello fitosanitario, la sede di lavoro Vadena, l’inquadramento la IV qualifica funzionale. Possono candidarsi gli interessati di tutti e tre i gruppi linguistici che dopo la terza media possano vantare l’assolvimento di un biennio in un istituto agrario e forestale superiore oppure il diploma di un istituto professionale oppure di un corso di qualifica professionale almeno biennale ad indirizzo agrario e forestale o ancora il diploma di fine apprendistato quale giardiniere o fiorista. È richiesto l’attestato C di conoscenza della seconda lingua.
Candidature e curriculum possono essere inviati entro venerdì 13 marzo all’Ufficio provinciale assunzione personale a Bolzano, in via Renon 13. Ulteriori informazioni al numero telefonico 0471-412101, www.provincia.bz.it/personale/default.asp.