Home Attualità Bigon e il mercato: “Inler resta a Napoli e nessuna trattativa per Brozovic”

Bigon e il mercato: “Inler resta a Napoli e nessuna trattativa per Brozovic”

0

Napoli, 15 gen. (AdnKronos) – “Non cederemo Inler. Darmian, Donati e Destro sono interessanti, giovani e italiani ma al momento non li stiamo trattando. No a Brozovic”. Questo in sintesi il pensiero sul mercato del direttore sportivo del Napoli, Riccado Bigon a radio Kiss Kiss Napoli. “Inler è un calciatore importante che non sta giocando con continuità, dunque è normale che si parli di lui. Gokhan è un nostro giocatore, una pedina importante da anni e quindi non è nostra intenzione privarci di lui in questo momento. Brozovic è un elemento interessante, ma al momento non c’è nessuna trattativa in corso. Molti fanno girare notizie e voci per vari motivi, ognuno cerca di fare il proprio gioco”, ha spiegato Bigon.
“I rinnovi di Maggio e Mesto? Abbiamo sia il tempo che l’intesa con i protagonisti di affrontare l’argomento più avanti. Nel mese di gennaio ci dedicheremo al mercato, poi vedremo cosa accadrà. Altri colpi? Siamo l’unica squadra ad aver acquistato in anticipo due calciatori a titolo definitivo, ma è normale che si resti vigili e pronti a capire dove possano esserci altre opportunità. Al momento non c’è alcuna trattativa, ma è nostro dovere continuare a sondare il mercato”.
“Darmian, Donati e Destro sono interessanti, giovani e italiani -ha sottolineato il ds del Napoli-. Come target potrebbero interessarci, ma sono calciatori di proprietà di altri club che al momento non stiamo trattando, quindi mi sembra inutile parlarne. Camacho, Lucas Leiva e Mario Suarez? Non credo ci siano le possibilità, quello che succederà da qui alle prossime settimane non posso saperlo. Da quello che mi risulta non sono calciatori avvicinabili, secondo le nostre idee”.