Home Nazionale Atletica: Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo al debutto sul grande schermo (2)

Atletica: Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo al debutto sul grande schermo (2)

0

(AdnKronos) – Le riprese includeranno un raro spaccato della preparazione di Usain per le Olimpiadi e viaggeranno attraverso il suo auto-annunciato ritiro nel 2017. Guarderanno indietro, analizzando la sua straordinaria carriera e i successi fino ad oggi ottenuti, cercando di esplorare quello che rende un grande atleta, il più grande di sempre.
L’uscita globale e teatrale nelle sale è una seconda collaborazione tra Fulwell 73 e Doyen Group, dopo l’incredibile successo di ‘Class of 92’. Doyen è una delle agenzie leader e società di investimento nello sport e nell’intrattenimento che collabora e lavora al fianco di alcuni dei più grandi nomi dello sport come David Beckham, Neymar, Boris Becker, Xavi e molti altri.
“Usain Bolt è una delle figure veramente iconiche di tutti i tempi, ma non ci sono film che mettono in luce il suo genio. Insieme a Fulwell abbiamo sentito che era il momento giusto per raccontare la sua incredibile storia, mentre Usain tenta la più grande impresa mai raggiunta da un atleta, vincere tre medaglie d’oro consecutive nei 100m, 200m e nella staffetta 4x100m, in tre Olimpiadi consecutive”, ha spiegato Simon Oliveira, MD di Doyen Global.