Home Attualità 13.500 ingressi e 200 relatori, a Palermo Festival lavoro dei record

13.500 ingressi e 200 relatori, a Palermo Festival lavoro dei record

0

Palermo, 30 giu. (Labitalia) – “Un Festival del lavoro da record”. Con numeri da record si sono chiusi sabato scorso i battenti del sesto ‘Festival del lavoro’, la manifestazione dedicata al capitale umano svoltasi a Palermo dal 25 al 27 giugno e organizzata dal Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro. Sono stati 13.500 gli ingressi sui tre giorni di durata dell’evento.
L’evento siciliano ha potuto contare 30 ore di diretta distribuite su due sale, 4.500 persone accreditate al giorno, 200 relatori: protagonisti delle istituzioni, della politica, della cultura ed esperti di lavoro, distribuiti in 40 dibattiti, confronti e interviste sui temi più caldi e che toccano maggiormente i cittadini come lavoro e occupazione, legalità, scuola, infrastrutture, welfare, immigrazione, fisco.
Senza dimenticare le 2.000 copie della guida ‘Ci vediamo al lavoro’ distribuita gratuitamente agli studenti. Un documento che agevola il passaggio dalla scuola al lavoro con 10 domande e 10 risposte utili per muoversi concretamente nella scelta del futuro.