Home Attualità Tennis: Li vomita prima del k.o. con Errani, ‘sono malata di pasta’

Tennis: Li vomita prima del k.o. con Errani, ‘sono malata di pasta’

0

Roma, 16 mag. – (Adnkronos) ”Forse sono solo malata di pasta. Lo stomaco cinese è diverso”. Na Li scherza dopo il k.o. contro Sara Errani nei quarti di finale degli Internazionali Bnl d’Italia. L’asiatica ha spiegato in conferenza di non essersi sentita bene prima dell’incontro con l’azzurra e di avere vomitato dopo avere mangiato un piatto di pasta nella lounge dei giocatori.
”Questa mattina mi sono allenata, ho mangiato della pasta, poi non mi sono sentita troppo bene. La sensazione -ha affermato- era come dopo una sbronza. In campo mi sentivo come ubriaca e reagivo in ritardo”. La 32enne cinese nel corso del match con la Errani ha commesso ben 52 errori non forzati, perdendo per ben cinque volte il servizio. Non è da escludere che i problemi fisici della Li siano dovuti a una reazione allergica.
”Comunque da ora all’inizio del Roland Garros ci sono 10 giorni off, me ne prenderò un paio per recuperare e per capire quali siano le sensazioni fisiche prima di Parigi”, ha spiegato la n.2 del mondo. ”Come mi sento ora? Pensavo di venire in conferenza e dire: ‘Oh, sono malata e non posso parlare’. Ma va bene, la partita è finita e la vita continua”, ha tagliato corto l’asiatica.