Home Attualità Economia Tasi e incentivi alla nascita di nuove imprese: “Il Comune di Sansepolcro ha accolto le richieste delle categorie economiche”

Tasi e incentivi alla nascita di nuove imprese: “Il Comune di Sansepolcro ha accolto le richieste delle categorie economiche”

0
Tasi e incentivi alla nascita di nuove imprese: “Il Comune di Sansepolcro ha accolto le richieste delle categorie economiche”

Dichiarazione di CNA, Confartigianato, Confindustria, Confcommercio e Confesercenti Valtiberina

“Non possiamo che valutare positivamente le recenti dichiarazioni del Sindaco Frullani sui temi dello sviluppo economico e della tassazione locale, in modo particolare della Tasi. E’ una soddisfazione, la nostra, che deriva dal vedere accolte le proposte che abbiamo formulato all’Amministrazione comunale di Sansepolcro nelle settimane e nei mesi scorsi. L’iniziativa di concertazione tra le Associazioni di categoria con il Sindaco e i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, avvenuta in numerosi precedenti incontri ha portato, nella sostanza, ad azioni concrete dell’ente locale in materia di Tasi e di incentivi per la nascita di nuove imprese nel territorio di Sansepolcro.

Valutiamo quindi molto positivamente sia il confronto tra le parti che la concreta disponibilità dell’Amministrazione comunale a recepire suggerimenti che provengono dal sistema economico e che sono finalizzati a tutelare e valorizzare gli interessi generali della comunità locale. Auspichiamo che il metodo del confronto e delle azioni condivise si confermi in futuro. Ilo dialogo è strumento irrinunciabile per definire strategie di uscita dalla crisi.”