Home Nazionale Sla: Berlusconi e Pascale niente ‘doccia’, per Fi ‘beneficenza senza spot’

Sla: Berlusconi e Pascale niente ‘doccia’, per Fi ‘beneficenza senza spot’

0

Roma, 23 ago. (Adnkronos) – ”No alle secchiate goliardiche Renzi-Fiorello…”. ”Una volta finiti i secchi d’acqua, il governo ci dica quanti euro investe per le malattie rare…”. La secchiata gelata anti-Sla non fa presa nelle file di Forza italia. Nulla contro le iniziative di beneficenza come la IceBucketChallenge, diventata ormai uin fenomeno virale sul web,per carità. Ma meglio aiutare il prossimo senza tanta pubblicità, evitando spot e riflettori. Resterà deluso, quindi, chi ha scommesso su una doccia di Francesca Pascale o un gavettone tirato al compagno Silvio Berlusconi.
La fidanzata del Cav è stata la prima a declinare l’invito all’autogavettone. ‘Nominata’ da Selvaggia Lucarelli insieme al ct azzurro Antonio Conte e il ministro Stefania Giannini sulle colonne di ‘Libero’, Pascale preferisce tirarsi fuori da quella che è diventata una moda di questa estate, convinta che è meglio fare beneficenza con discrezione, senza alcuna pubblicità.
La discrezione, infatti, raccontano a palazzo Grazioli, ha sempre contraddistinto Berlusconi, che da tempo, sin dagli inizi della sua carriera imprenditoriale, fa donazioni a scuole, ospedali, associazioni impegnate nel sociale, senza sbandierarlo a nessuno.