Home Nazionale Salmoiraghi &Viganò: vendite +9% e raddoppia ebitda

Salmoiraghi &Viganò: vendite +9% e raddoppia ebitda

0

Milano, 24 nov. (AdnKronos) – Il gruppo Salmoiraghi & Viganò ha chiuso l’esercizio 2013/14, registrando un incremento delle vendite del +9%, raggiungendo un fatturato complessivo di oltre 168 milioni di euro. In particolare, il segmento degli occhiali da vista ha registrato un incremento del +12% mentre il segmento degli occhiali da sole ha registrato un incremento del +15%.
Oggi il gruppo conta complessivamente 444 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano ed è rappresentato da due brand: Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Nel corso dell’esercizio appena concluso, sono stati aperti 30 nuovi negozi diretti, Altrettanti sono previsti per il 2015.
“In un anno particolarmente complicato per l’intero sistema economico, registrare un incremento delle vendite così significativo ci rende particolarmente soddisfatti. Ringraziamo tutti i nostri 1700 collaboratori per l’impegno che ci hanno dimostrato e tutta la clientela che scegliendo i nostri negozi ha premiato i nostri sforzi per raggiungere standard qualitativi, di servizio e di convenienza all’altezza delle loro esigenze” ha dichiarato Edoardo Tabacchi, vicepresidente di Salmoiraghi & Viganò.