Home Nazionale Roma: picchia moglie e figli, arrestato

Roma: picchia moglie e figli, arrestato

0

Roma, 23 ott. – (Adnkronos) – E’ tornato a casa ubriaco picchiando senza motivo moglie e figli. Un romeno 46enne è stato arrestato ieri in zona San Basilio per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.
La prima a essere aggredita dall’uomo è stata la moglie, che ha quindi contattato il figlio, in quel momento fuori casa, chiedendogli aiuto. Il ragazzo, rientrando, ha trovato il padre che se la stava prendendo con il cane. Il genitore a quel punto lo ha colpito con dei pugni al volto e alla nuca. In difesa del giovane è intervenuta la sorella, ma il padre ha aggredito anche lei, costringendola a scappare in strada, dove è stata trovata da dei poliziotti. La ragazza ha raccontato tutto agli agenti, che, saliti nell’appartamento, hanno trovato l’aggressore ancora seduto in cucina, mentre madre e figlio si erano barricati in camera da letto. L’uomo ha tentato di negare, per poi cedere all’evidenza quando è comparso il figlio, sporco di sangue e con i vestiti strappati.
L’uomo è stato denunciato dai familiari, che hanno riferito come quello non fosse il primo episodio di violenza nei loro confronti. In commissariato, il 46enne ha nuovamente dato in escandescenze e per fermarlo è stato necessario l’intervento di altri agenti da un commissariato vicino. Ora si trova nel carcere di Regina Coeli.