Roma, 4 ott. – (Adnkronos) – Otto arresti nella giornata di ieri nell’ambito dei controlli predisposti dalla Questura nelle zone adiacenti la Stazione Termini, i quartieri Viminale, Celio e Porta Maggiore. 110 complessivamente le persone controllate, sette le denunce, queste ultime tutte per la violazione del foglio di via.
Arrestato per rissa, nei pressi di un bar nella zona di Porta Maggiore, un 32enne algerino. All’arrivo degli agenti lo straniero, brandendo delle bottiglie rotte, si è avventato contro di loro, ma dopo una colluttazione ed una breve successiva fuga è stato bloccato. Lo straniero è stato condotto negli uffici di Polizia e arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In seguito è stato arrestato un 27 enne romeno responsabile del danneggiamento di alcune autovetture parcheggiate sul lungotevere, all’altezza di Ponte Testaccio. Alla vista della Polizia dapprima è fuggito, poi, una volta raggiunto, ha aggredito i poliziotti, non riuscendo però a evitare l’arresto. (segue)