Home Nazionale Reggio Emilia: scritte minacciose sul tappeto della vicina, arrestato

Reggio Emilia: scritte minacciose sul tappeto della vicina, arrestato

0

Reggio Emilia, 10 ott. – (Adnkronos) – Lasciava messaggi intimidatori sullo zerbino di casa della vicina. Un 28enne, già ai domiciliari per droga, è stato arrestato a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, dai Carabinieri della locale stazione per minacce aggravate.
Durante un controllo del giovane ai domiciliari, i Carabinieri avevano scoperto che stava ospitando un amico, già noto alle forze dell’ordine, con il quale aveva consumato stupefacenti. Ritenendo la vicina di casa responsabile della soffiata il giovane aveva cominciato a lasciarle messaggi intimidatori. La vicina si era dunque rivolta ai Carabinieri denunciando il ritrovamento di fogli gialli in formato A4 sullo zerbino di casa contenenti frasi minacciose. Fogli simili erano stati trovati dalla donna nel cestino della sua bicicletta parcheggiata nell’androne del condominio.
I militari hanno notato in seguito dei fogli formato A4 di colore giallo su un mobile posto all’ingresso della casa del ragazzo. Davanti all’evidenza dei fatti il giovane ha dovuto confessare e l’ufficio di sorveglianza gli ha revocato il beneficio dei domiciliari disponendo la custodia in carcere.