Home Nazionale Reggio Emilia: aggredisce l’ex amante, arrestato

Reggio Emilia: aggredisce l’ex amante, arrestato

0

Reggio Emilia, 10 ott. – (Adnkronos) – Ha seguito l’ex amante, l’ha aggredita e le ha danneggiato l’auto. E’ accaduto ieri sera a San Polo d’Enza, dove un 55enne del luogo è stato arrestato con le accuse di danneggiamento e atti persecutori aggravati.
L’uomo ha seguito la 35enne sotto casa di un’amica presso la quale si stava recando. Una volta raggiunta l’ha offesa e ne ha danneggiato l’auto. La donna si è rifugiata in casa dell’amica, con la quale poco dopo scendeva, constatando sulla vettura ammaccature e rigature varie e la rottura del tergicristallo. L’uomo quindi è tornato sul posto continuando a minacciare la donna e a danneggiare l’auto. La donna ha messo in moto tentando di scappare verso casa, ma è stata nuovamente raggiunta dall’uomo che l’ha aggredita ancora una volta, finché è riuscita a ripartire sino a giungere in caserma, dove in lacrime ha chiesto aiuto ai Carabinieri.
Durante la constatazione dei danni all’auto eseguita all’esterno della Caserma dai Carabinieri, l’uomo è sopraggiunto nuovamente, venendo bloccato dai militari. Dietro la condotta dell’uomo, non nuovo a episodi di violenza nei confronti dell’ex, l’assurda e folle gelosia che lo vedeva uscire di senno quando sapeva che la donna usciva con le amiche.