Home Attualità Pelè rassicura tutti, non è nulla di grave

Pelè rassicura tutti, non è nulla di grave

0

San Paolo, 28 nov. (AdnKronos) – “Ciao a tutti voglio cogliere l’occasione per far sapere che sto bene. Non sono stato portato in terapia intensiva, ma sono stato semplicemente trasferito in una stanza speciale all’interno dell’ospedale solo a scopo di privacy”. E’ lo stesso Pelè, via twitter, a rassicurare tutti i tifosi in ansia per le condizioni di salute del campione brasiliano, ricoverato da lunedì all’ospedale Israelita Albert Einstein di San Paolo, a causa di un’infezione urinaria.
“Ringrazio tutti coloro che sono venuti a farmi visita e a sincerarsi delle mie condizioni, ho davvero solo bisogno di continuare il trattamento e recuperare in tranquillità”, ha aggiunto ‘O Rei’ del calcio brasiliano. “Sono benedetto dal fatto di ricevere il vostro amore e il vostro sostegno, e grazie a Dio non è nulla di grave”, ha proseguito nei brevi messaggi sul social network Edson Arantes do Nascimento.

“Non vedo l’ora di trascorrere le prossime vacanze con la mia famiglia, e iniziare il nuovo anno con rinnovata salute, con molti viaggi internazionali già in programma! Grazie!”.