Home Nazionale Panico vicino Parigi per una tigre in libertà, polizia e pompieri a caccia dell’animale

Panico vicino Parigi per una tigre in libertà, polizia e pompieri a caccia dell’animale

0

Parigi, 13 nov. (AdnKronos) – Caccia alla tigre alle porte di Parigi, dove molti residenti di Montévrain, nel distretto di Seine-et-Marne, hanno avvistato il grosso felino aggirarsi in libertà. Polizia e vigili del fuoco sono entrati immediatamente in azione per cercare di catturare l’esemplare. “Le stiamo correndo dietro da questa mattina, i poliziotti stanno cercando di intercettarla”, ha riferito una fonte della forze dell’ordine a Le Parisien.
Ad aiutare i pompieri, dotati di pistole paralizzanti, anche un elicottero. Nel frattempo le autorità di Seine-et-Marne “hanno chiesto ai residenti di rimanere in casa e seguire le istruzioni fornite sulla radio locale”, ha detto ancora la fonte.
A dare l’allarme, questa mattina alle 8.30, la moglie del direttore di un supermercato a Montévrain, che poi ha avvisato le autorità e ha scattato una foto all’animale. Al momento non è chiaro da dove provenga il felino. Secondo il municipio, l’ipotesi di una fuga da un circo che era presente in città fino a sabato è da scartare e non si esclude la possibilità che la tigre fosse detenuta illegalmente nella zona.