Home Nazionale Musica: stasera Marta sui Tubi a Frosinone, band in tour fino a settembre

Musica: stasera Marta sui Tubi a Frosinone, band in tour fino a settembre

0

Roma, 19 lug. (Adnkronos) – Questa sera i Marta sui Tubi fanno tappa a Frosinone con il loro tour ‘Salva Gente’, titolo del nuovo disco, per poi continuare, fino a settembre, a esibirsi in tutta Italia.
Nel dettaglio, questa sera saranno a Boville Ernica (Fr) al Boville Heineken Fest; domani a Ostia (Roma) al Villaggio Mondiale; il 26 luglio a Vialfrè (To) all’Arff Festival; il 27 luglio a Cecina (Li) al Musicpark; il primo agosto a Lamezia Terme (Cz) al Colorfest ; il 2 agosto a Otranto (Le) al Riot Festival; il 4 agosto a Petrosino (Tp) al Piazza; il 5 agosto a Tindari (Me) al Teatro Greco Indiegeno Festival; il 6 agosto a Polignano a Mare (Ba) al Meraviglioso Modugno; il 7 agosto a Centuripe (En) al Liberart; l’8 a Scicli (Rg) a Villa Ruben; il 9 agosto a Catania al Qubba; il 25 agosto a Firenze al Cavea Teatro Lirico (in apertura del concerto degli Elbow); il 2 settembre a Milano al Carroponte; il 6 settembre ad Aprilia (Lt) al “Io suono con Damiano”.
Oltre dieci anni di carriera, un percorso artistico mai scontato, cinque album in studio ed un’incessante attività dal vivo, fatta di centinaia di concerti, che li ha portati ad essere una delle band più seguite del rock italiano. I Marta sui Tubi raccolgono nel Best of ”Salva Gente” i loro brani più importanti. Diciannove canzoni che danno la forza di affrontare le difficoltà della vita, che celebrano la vita stessa: un salva gente, appunto, costruito su musiche, melodie e testi dal marchio inconfondibile.