Home Nazionale Matrimoni: dicono ‘sì’ in un centro commerciale nel milanese

Matrimoni: dicono ‘sì’ in un centro commerciale nel milanese

0

Milano, 18 ott. (Adnkronos) – L’avevano annunciato e l’hanno fatto: Alessandra e Pierpaolo, i protagonisti delle nozze più cool dell’anno, hanno detto ‘si’ questa mattina in un centro commerciale di Carugate, nel milanese. Il loro è stato il primo matrimonio interamente nato, organizzato e celebrato all’interno di una struttura commerciale. Gli sposi, emozionatissimi, si sono scambiati le promesse matrimoniali in un centro trasformato per l’occasione. Alessandra, la sposa è arrivata accompagnata dal papà, a bordo di una carrozza trainata da cavalli, e ha fatto il suo ingresso tra la folla giunta per assistere all’evento unico e primo in Italia.
Grande emozione da parte di tutti, anche di Umberto Gravina, sindaco di Carugate, che ha celebrato l’insolito matrimonio, sottolineando questo nuovo ruolo del Centro commerciale come moderno cupido oltre che luogo di aggregazione per i cittadini. E’ qui infatti che gli ormai sposi si sono conosciuti, tra i negozi del Centro e qui, Pierpaolo, ha chiesto la mano di Alessandra ed insieme hanno accolto l’offerta di convolare a nozze. L’idea è frutto, infatti, della collaborazione di Eurocommercial Properties e Larry Smith, rispettivamente proprietà e società di gestione del Centro, con l’Associazione degli Esercenti che hanno creduto in questa iniziativa per presentare i Centri Commerciali come luogo non solo di shopping ed intrattenimento ma anche di condivisione dei momenti importanti della vita come il matrimonio.
Un coro Gospel ha accompagnato i momenti salienti della cerimonia, dall’ingresso, alla pronuncia del ‘si’, fino alla camminata all’interno della galleria commerciale seguita da parenti e visitatori divertiti ed emozionati allo stesso tempo. La preparazione delle nozze di Alessandra e Pierpaolo, ben sintetizzata nello slogan ”Due cuori e un Carosello”, ha coinvolto per quattro mesi negozi e attività interne ed esterne al Centro in qualità di sponsor. (segue)