Home Nazionale Mafia capitale: Di Maio, Renzi ipocrita, chieda dimissioni Marino

Mafia capitale: Di Maio, Renzi ipocrita, chieda dimissioni Marino

0

Roma, 9 dic. (AdnKronos) – Se Matteo Renzi “non fosse un ipocrita cronico adesso restituirebbe i soldi di Buzzi e chiederebbe le dimissioni di Marino”. Così il vicepresidente della Camera e componente del ‘direttorio’ M5S, Luigi Di Maio su Fb.
“Se a Renzi facesse davvero schifo la vicenda Mafia Capitale – attacca il grillino – gli farebbero schifo anche i voti che ‘l’organizzazione’ ha portato ad alcuni suoi candidati al Comune di Roma: secondo gli atti della magistratura ‘la banda ha inquinato i risultati elettorali’. Magari erano voti decisivi che hanno permesso a Marino di andare al ballottaggio nel 2013… Come si può continuare a sostenere che Marino è un presidio contro la mafia se – si chiede – ci sono dubbi sul fatto che molti voti ai suoi candidati in coalizione venissero dalla banda di Carminati?”.
Inoltre, incalza Di Maio, “a Renzi dovrebbero fare schifo anche i soldi che Buzzi ha versato al Pd durante la cena di finanziamento di un mese fa, alla presenza proprio del presidente del Consiglio”.