Home Nazionale Made in Italy dall’agroalimentare al turismo, nasce il blogzine dedicato

Made in Italy dall’agroalimentare al turismo, nasce il blogzine dedicato

0

Roma, 9 set. – (Adnkronos) – Interamente dedicato alle produzioni del nostro Paese, nasce madeinitalynow.com, blogzine in lingua inglese per il pubblico internazionale interessato, in particolare, ad agroalimentare ed eno-gastronomia, moda, turismo e lusso provenienti non solo dalle realtà più conosciute e consolidate all’estero, ma anche da realtà emergenti e di nicchia, ma interessanti dal punto di vista internazionale.
Il blogzine fa parte di una serie di attività a supporto del Made in Italy messe in campo dall’associazione culturale The Watson Society, ente non profit che si propone obiettivi a carattere operativo, diplomatico e filantropico volti alla promozione internazionale dell’eccellenza italiana.
Spazio a tutte le tematiche del Made in Italy, dall’Expo 2015 alle realtà estere interessate al mercato italiano, a testimonianza di un Sistema Paese che rappresenta ancora oggi una delle principali ‘piazze’ economiche all’interno della Comunità Europea, nonostante la crisi economica internazionale.