Home Nazionale Lorenzo Malatesta nuovo chief operating officer Numi Italia

Lorenzo Malatesta nuovo chief operating officer Numi Italia

0

Roma, 16 giu. (Labitalia) – Lorenzo Malatesta, già responsabile sviluppo di Numi Italia, da oggi assume anche la carica di chief operating officer all’interno dell’azienda. Nato a Corsico (Milano) nel 1961, Malatesta vanta un’esperienza di oltre 30 anni nel settore immobiliare e decennale nel franchising.
“Sono lusingato e soddisfatto della nomina -ha dichiarato Malatesta- e assumo questo nuovo incarico con determinazione. L’obiettivo di tutti noi a Numi Italia è quello di cambiare il mercato immobiliare e gli agenti immobiliari: vogliamo saper rispondere alle esigenze di un cliente sempre più moderno, esigente, informato e connesso modernamente con il mondo. Gli agenti immobiliari devono adeguarsi necessariamente ai nuovi sistemi di comunicazione ma, soprattutto, tenersi aggiornati”.
Grande soddisfazione per la nomina è stata espressa da Marco Ramberti, amministratore delegato di Numi Italia. “Sono certo -ha spiegato Ramberti- che la grande esperienza di Lorenzo Malatesta creerà il fondamento per una solida e proficua crescita dell’azienda”.