Home Nazionale Lavoro: Mirabelli (Pd), accordo Camera recepisce impegni governo

Lavoro: Mirabelli (Pd), accordo Camera recepisce impegni governo

0

Roma, 13 nov. (AdnKronos) – “L’accordo raggiunto in commissione Lavoro alla Camera non fa che recepire quelli che erano gli impegni che il governo aveva assunto in Senato per l’individuazione di miglioramenti che definissero più precisamente i criteri di delega”. Così il senatore del Pd Franco Mirabelli.
“Nell’accordo raggiunto a Montecitorio -aggiunge- non c’è nessuna sostanziale modifica del testo approvato dalla maggioranza a Palazzo Madama ma solamente l’accoglimento dei temi contenuti nell’ordine del giorno approvato dalla Direzione del Pd. Ora, grazie al lavoro del Parlamento, ci sono le condizioni per approvare entro l’anno un provvedimento importante come il Jobs act”.
“E’ positivo che tutto il Pd, nel suo insieme, abbia lavorato per individuare giuste risorse e norme efficaci per il rilancio dell’occupazione, anche attraverso la riconosciuta centralità del contratto a tempo indeterminato, per realizzare politiche attive per il lavoro e per estendere le tutele a quei lavoratori che non ne hanno”, conclude Mirabelli.