Home Sport La BancaEtruria volley Arezzo in trasferta sul campo della Remo Masi Rufina

La BancaEtruria volley Arezzo in trasferta sul campo della Remo Masi Rufina

0

Terminato il girone di andata, al comando nel campionato Regionale di serie C maschile di pallavolo, la BancaEtruria volley Arezzo ha ripreso la preparazione in vista della doppia trasferta che vedrà, sabato 8 febbraio, i ragazzi di mister Morelli affrontare nella prima giornata del girone di ritorno la giovane formazione della Remo Masi e il sabato successivo ancora in trasferta a Siena.
Organico al completo a disposizione del tecnico Mirko Morelli che finalmente dopo una serie interminabile di infortuni potrà contare su tutti i componenti della rosa.

La BancaEtruria è una squadra che non può più nascondersi, ormai su tutti i campi è la formazione da battere e i ragazzi di mister Morelli dovranno farsi trovare pronti già dalla prossima trasferta a Rufina dove incontreranno una giovane e agguerrita formazione, ben diretta dall'ottimo tecnico Simone Ricciolini che farà di tutto per mettere in difficoltà la BancaEtruria.

Un campionato incerto e per questo ancora più interessante, che non consente distrazioni, dove è fondamentale tenere sempre alta la tensione perché ogni partita nasconde insidie e difficoltà, ma questo Borgianni e compagni lo sanno molto bene e siamo certi che prepareranno anche questa trasferta con la massima cura e concentrazione.
I tre punti in palio sono certamente alla portata della BancaEtruria, ma come sempre sarà il campo a dare il definitivo verdetto.