Home Nazionale Infrastrutture: Aurigemma (Fi), Zingaretti non sia permaloso e risolva problemi

Infrastrutture: Aurigemma (Fi), Zingaretti non sia permaloso e risolva problemi

0

Roma, 9 ott. (Adnkronos) – “Volevo rivolgere un plauso alla geniale idea del presidente Acer Bianchi, che ha deciso di stampare un libro vuoto, per rappresentare al meglio cosa è stato fatto in questi dodici mesi da Comune e Regione”. Lo dichiara il consigliere di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma.
“In parole semplici, -continua- è stato un anno di nulla. Perciò, non riusciamo a capire la replica stizzita del presidente Zingaretti, che dimostra di non accettare la realtà. Invece di rispondere in modo permaloso, prenda atto delle varie problematiche del settore, e si rimbocchi le maniche in modo da fornire risposte significative che contribuiscano al rilancio dell’economia della nostra Regione. E se ne faccia un ragione: questo è stato un anno di niente, caratterizzato da occasioni perse e da impegni che il Presidente ha preso e che, sistematicamente, non ha rispettato”.
“Adesso è stato smascherato, visto che pian piano si stanno rendendo conto tutti delle sue false promesse. Speriamo che il prossimo anno, -conclude- la rivista Acer possa contenere almeno il sommario”.