Home Nazionale Fs: nominato nuova cda Fs Sistemi Urbani

Fs: nominato nuova cda Fs Sistemi Urbani

0

Roma, 28 nov. (AdnKronos) – Nuovo consiglio di amministrazione per Fs Sistemi Urbani. A nominarlo l’assemblea degli azionisti della società controllata al 100% da Fs Italiane, che si è svolta oggi. Il cda è composto da Franco Carlo Papa, presidente; Carlo De Vito; Vera Fiorani; Rosario Gaetano; Orazio Iacono. Il collegio sindacale è composto da Leonardo Quagliata, presidente; Guido Nannariello; Claudia Cattani. Sindaci Supplenti sono Federico Ragnini e Maria Giovanna Basile.
L’assemblea ha ringraziato i membri uscenti per l’impegno profuso in questi anni: nel cda, il Presidente Lamberto Cardia e i consiglieri Barbara Morgante e Marcello Torregrossa; nel collegio sindacale, i sindaci effettivi Piero Giovanni Allasia e Federico Ragnini.
La prima riunione del cda, durante la quale sarà nominato l’amministratore delegato, è stata convocata per mercoledì 3 dicembre. FS Sistemi Urbani ha il compito di valorizzare il patrimonio del gruppo non funzionale all’esercizio ferroviario e di svolgere servizi integrati urbani in una prospettiva di business, razionalizzazione, miglioramento funzionale e servizio alla collettività.