Home Nazionale Fi: Sisto, patto Nazareno non esaurisca nostra politica

Fi: Sisto, patto Nazareno non esaurisca nostra politica

0

Roma, 16 dic. (AdnKronos) – ”Il Patto del Nazareno è un modo di fare le riforme insieme, e sta funzionando: in I Commissione alla Camera ci sono stati 1000 interventi e 51 ore di lavoro per la riforma della Costituzione. Ma certo questo patto non può esaurire l’azione politica di Forza Italia, non può essere il must dell’anno”. Lo ha detto, a Radio Città Futura, il deputato di Forza Italia e presidente della commissione Affari costituzionali della Camera Francesco Paolo Sisto.
”Abbiamo perso consensi -ha proseguito Sisto- e non possiamo aspettare che la patologia diventi sempre più grave prima di individuare una terapia. Per questo Fitto propone di riprenderci le piazze, rilanciare la nostra opposizione sui temi economici e di riappropriarci del Dna di centrodestra”.
Quanto all’ipotesi del voto anticipato, Sisto ha commentato: ”Certo il tempo non lavora a favore di Renzi, perché più passano i giorni, più i cittadini capiscono che questo governo propone molte affabulazioni e pochi fatti”.