Home Nazionale Fi: Cattaneo, oggi incontro per sintesi con amministratori di Lega e Fdi

Fi: Cattaneo, oggi incontro per sintesi con amministratori di Lega e Fdi

0

Roma, 6 ott. (Adnkronos) – “Gli amministratori locali del centrodestra si danno appuntamento oggi, ore 17.30 alla sala Colletti di Montecitorio, per confrontarsi sulle sui temi caldi e le criticità che interessano le realtà impegnate su tutti i territori”. Lo dice Alessandro Cattaneo, membro dell’ufficio di presidenza e responsabile nazionale Formazione amministratori locali di Forza Italia.
“L’incontro -prosegue- è un segnale importante non solo perché certifica l’attivismo, la vivacità e l’impegno da parte di chi, ogni giorno, si trova in prima linea sul proprio territorio. Ma anche perché vede il coinvolgimento degli amministratori delle principali forze di centrodestra in Italia. Insieme a me e agli amici di Forza Italia – Ignazio Abrignani, Paolo Russo, Guido Castelli, Andrea Romizi e Maurizio Brucchi – saranno infatti presenti anche gli esponenti di Fratelli d’Italia Gianni Alemanno, consigliere al Comune di Roma, Giovanni Di Giorgi, sindaco di Latina, e Carlo Fidanza, responsabile Enti Locali di Fdi”.
“Per la Lega è stato invitato il primo cittadino di Varese, Attilio Fontana. Un appuntamento importante, al quale è invitata a partecipare anche la stampa, per confrontarci, dibattere e fare sintesi fra tutte quelle realtà attive negli enti locali che siano alternative alla sinistra e insoddisfatte del cosiddetto ‘governo dei sindaci'”, conclude Cattaneo.